Domani si parte alla volta delle Marche, per fotografare
Eating Piceno, un tour di cinque giorni in cui un team selezionato composto da food blogger, fotografi e videomaker, sarà chiamato a documentare quanto lo splendido territorio marchigiano ha da offrire sul piano enogastronomico (e non solo!).Io e gli altri ragazzi/e selezionati saremo guidati alla scoperta dei prodotti e delle tipicità del Piceno che avremo la fortuna di sperimentare per poi raccontare a tutti voi.
Il tour inizierà mercoledì 27 febbraio per concludersi domenica 3 marzo. Ogni giornata sarà dedicata ad una zona del Piceno e si concluderà con una cena a tema. A proposito, le cene sono aperte al pubblico, per cui se siete di queste parti date un occhiata al programma e prenotate, ne vale la pena!
Domani, invece, a precedere il tour ci sarà il Marche Food Camp, una giornata di approfondimento su tutti quei temi riguardanti il binomio food-nuove tecnologie, durante la quale interverranno affermati addetti ai lavori che daranno vita ad un interessantissimo confronto sulle diverse tematiche riguardanti il cibo e tutto ciò che ruota intorno ad esso.
Ora scappo a preparare l'attrezzatura e la valigia, al mio ritorno farò un dettagliato resoconto dell'esperienza e, soprattutto, vi darò in pasto un bel po' di scatti.

Nessun commento:
Posta un commento